COSTRUZIONI - RISTRUTTURAZIONI - RESTAURI - INIZIATIVE IMMOBILIARI

L'impresa Fogarolli

Opera da oltre 25 anni nel settore edile prevalentemente nella Provincia di Trento. Molti sono gli interventi pubblici e le referenze che l’impresa può vantare in tutto il territorio trentino.

 

Attenta da sempre alla qualità dei propri prodotti è in possesso di certificazione del sistema di qualità, di un sistema per la gestione della sicurezza del lavoro e di un sistema di gestione ambientale accreditato Emas.

E’ inoltre in possesso di attestazione Soa per l’esecuzione di opere pubbliche per la categoria OG1 class. V.

Qualità

Dai primi anni di attività fino ad oggi l’azienda ha impostato sistemi di gestione dei lavori costantemente all’avanguardia, basati sulla qualità, su competenze specifiche e sulle capacità di ascolto e di dialogo con il committente e con i suoi collaboratori.

 

Per tale motivo da più di 10 anni è in possesso della certificazione del sistema di qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

 

Ambiente

Da sempre attenta all’ambiente promuove l’architettura sostenibile e pone una particolare attenzione alle conseguenze della propria attività sull’ambiente. Per questo aderisce al sistema di certificazione ambientale definito dal regolamento comunitario 1221/2OO9 Emas.

E’ Inoltre in possesso di certificazione del sistema ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004.

Sicurezza

La sicurezza dei propri dipendenti è sempre messa in primo piano durante tutte le fasi operative del cantiere e per tale motivo negli ultimi anni l’impresa ha implementato un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro conforme alla norma OHSAS 18001 in fase di certificazione.

 

Personale

L’impresa occupa una trentina di addetti tra dipendenti, collaboratori e artigiani specializzati. E’ inoltre dotata di uno staff tecnico e amministrativo che le permettono il coordinamento e il controllo costante di tutte le fasi lavorative delle opere da realizzare.

 

Attrezzature

L’impresa è dotata di mezzi e attrezzature all’avanguardia quali gru a torre, sollevatori telescopici, escavatori, pale, centrali di betonaggio, ponteggi, autocarri con gru, furgoni e attrezzature varie che le permettono digestire dai piccoli cantieri alle opere di notevole complessità.